Crea sito

Scaricare file Torrent da Google Chrome con OneClick

torrent

Nonostante il sopravvento che stanno avendo i siti di streaming e quelli di archiviazione che permettono di reperire e visualizzare direttamente sul web i contenuti che prima si trovavano solo sui programmi P2P, i Torrent sembrano reggere l’urto e mettono sempre appunto nuovi sistemi per agevolare gli utenti affinche questo metodo P2P (Peer to Peer) non svanisca a discapito dei suddetti metodi..

Semplicità, velocità ed efficenza sono tra le caratteristiche che hanno sempre caratterizzato i torrent nel mondo del PDP, ma non solo, anche adattabilità alle continue nuove esigenze degli utenti.

Sono stati creati tantissimi client capaci di scaricare e gestire i file torrent, ma ora si sono superati, per i più patiti di torrent è nata un applicazione che consente di scaricare file Torrent direttamente da Google Chrome senza, dunque, dover installare nessun client sul proprio Pc per gestire i file da scaricare.

Era disponibile anche un addon per Firefox, ma con gli ultimi aggiornamenti non funziona più quindi l’unica alternativa rimane questa, chiamata OneClick, che al momento funziona su Google Chrome (con la speranza che possa essere implementata anche negli altri Browser).

Scaricare i torrent con Oneclick:

L’applicazione è molto semplice ed intuitiva, pertanto non necessita di tante spiegazioni, le impostazioni sono pressocchè minime (se non nulle) e l’unica cosa da fare è impostare la cartella di destinazione in cui verranno salvati i file torrent che decidete di scaricare.

Oneclick:

L’applicazione la potete trovare a questo link –> Download

Credo sia l’alternativa più semplice e rapida al momento se non ci si vuole perdere nella scelta di un buon client o per chi, per comodità, decide di non installare alcun client sul proprio computer.

La soluzione migliore per me resta sempre uTorrent che come client è il piu pratico ed efficace, però non bisogna disprezzare nulla quindi cosa aspettate?installate l’applicazione sul browser e iniziate a scaricare i vostri file Torrent direttamenteda Chrome!!

Comments are closed.